ProGink®: consigli d'uso

I dosaggi di ProGink® possono essere consigliati dal proprio medico curante o dal farmacista

Si consiglia 1 compressa al giorno di ProGink®.

ProGink® compresse è adatto per l'uso nel lungo termine.

In caso di problemi o sospette interazioni con farmaci, si dovrebbe parlare con il proprio medico o con il farmacista. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa il corretto utilizzo del prodotto ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

 

Contatti
Named S.p.A.
Via Lega Lombarda, 33
20855 Lesmo (MB)
Tel. +39 039 69 85 01
Fax +39 039 69 85 030
info@named.it
Legal notice
P.iva: 00908310964
Capitale sociale: 500.000,00 i.v.
Rea: 1224137
Privacy policy